AFFITTOSTUDENTIFERRARA
Famiglia ferrarese con molte proposte
“nessun costo di agenza”
AFFITTOSTUDENTIFERRARA
CHECK IN CAMERA
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Procedura per bloccare la camera o il monolocale
Dopo aver ricevuto conferma della disponibilità, seguire il seguente iter:
1 - PAGAMENTO PRIMA CAUZIONE
Pagare la prima delle due cauzioni previste, con bonifico bancario intestato ad Alessio Frasson alle seguenti coordinate:
IT33K0329601601000067422006
e anticipare distinta di pagamento a
info@affittostudentiferrara.it
L'importo della cauzione coincide con una mensilità
2 - DOCUMENTI DI IDENTITA'
Inviare: carta di identità e codice fiscale a info@affittostudentiferrara.it
Scaricare il:
- File Anagrafica inquilino cliccando sul simbolo FRECCIA
Compilarlo e inviarlo a
info@affittostudentiferra.it
3 -RICEZIONE BOZZA CONTRATTO
Riceverete Bozza del Contratto con il riepilogo delle condizioni contrattuali.
Puoi scaricare FACSIMILE CONTRATTO e ONERI ACCESSORI PARTE INTEGRANTE DEL CONTRATTO
cliccando sulle due FRECCETTE
Procedura per la consegna delle chiavi
Dopo aver ricevuto conferma della disponibilità, seguire il seguente iter:
1 - PAGAMENTO SECONDA CAUZIONE E PRIMA MENSILITA'
Almeno una settimana prima di entrare nella casa, occorre pagare la seconda cauzione e la prima mensilità con bonifico bancario intestato ad Alessio Frasson alle seguenti coordinate:
IT33K0329601601000067422006
e anticipare distinta di pagamento a
info@affittostudentiferrara.it
2 - SOTTOSCRIZIONE DEL CONTRATTO
Sottoscrizione del contratto il giorno in cui si entra nella camera e consegna chiavi
3 - PAGAMENTI SUCCESSIVI
Il canone di locazione si paga entro il 5 del mese, per i contratto che partano da 1 del mese, oppure entro il 20 del mese per i contratti che partono da 15 del mese e deve essere notificato ogni mese - vedi pagina AFFITO E UTENZE DEL SITO
REGOLAMENTO
IMPORTANTE:
Gli appartamenti e le camere vengono consegnati nello stato di fatto verificabile durante il sopralluogo e devono essere restituiti nel medesimo stato.
In caso di richieste che si discostano dalla stato di fatto, quali :
1) Richiesta di Pulize Personalizzate,
2) Interventi o modifiche su serramenti, scuri, zanzariere che si discostano dalla stato di fatto della consegna dell'appartamento,
3) altri interventi personalizzati;
tali interventi sono tutti a pagamento e saranno addebitati al costo della fattura dei tecnici responsabili degli interventi,
1) Si paga entro il 5 di ogni mese, salvo quanto diverso pattuito nel contratto;
2) Non si puo utilizzare la cauzione per pagare le utilme mensilità;
3) E' vietato attaccare adesivi o altro sui mobili, pareti ed arredi, in caso contrario saranno addebitate le spese di ripristino;
4) Tutte le manutenzioni ordinarie come regolato dal contratto sono a carico degli inquilini, come ad esempio manutenutenzione annuale caldaia, lampadine, richieste di assistenza di artigiani;
5) Rotture o dennaggiamenti di eletterodomestici, mobilia e infissi causati dall'inquilino saranno addebitati al costo di acquisto/ripristino;
6) Ferrara è una citta molto umida, quindi si prescrive che, nelle giornate di tempo sereno della stagione invernale, la casa venga areata con l'apertura delle finestre al fine di evitare il formarsi di muffe sulle pareti
7) Tassativamente vietato cambiare e/o sposatre mobili e arredi. In caso di necessità chiedere sempre autorizzazione al proprietario che se possibile esegue le variazioni in regime di sicurezza. In caso contrario saranno addebitati all'inquilino le spese per il ripristino originale della camera e le eventuali rotture dei mobili spostati
8) Il giorno di presa in carico della camera, l'inquilino deve fotografare lo stato della camera comprensivo dei mobili e delle parti comuni ed inviarle a info@studiofrasson.it; le foto comproveranno la stato di restituzione della mobilia al termine del rapporto di locazione dedotto il fisiologico stato di usura.
9) Le utenze di dividono equamente secondo media aritmetica per il numero di affittuari.
10) Amici, familiari e/o fidanzati possono essere ospitati e autorizzati solo dopo consenso di tutti gli affittuari, ma in ogni caso solo per brevissimi periodi. Non si accettano contestazioni per la ripartizione delle spese utenze a cura degli inquilini a causa di permanenze di ospiti non condivisi.
Scarica il piano di manutenzione:
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